Sangue e Neve: Tom Hardy e Aaron Taylor-Johnson protagonisti del nuovo film di Cary Fukunaga
Sangue e Neve è l'adattamento cinematografico dell'omonimo bestseller di Jo Nesbø: i protagonisti saranno Tom Hardy e Aaron Taylor-Johnson!
Sangue e neve, il romanzo noir scritto da Jo Nesbø nel 2015 e diventato un vero e proprio bestseller mondiale, è pronto ad arrivare sul grande schermo. A riportarlo è in esclusiva Deadline. L’adattamento cinematografico sarà diretto da Cary Fukunaga, regista della prima stagione di True Detective e dell’ultimo capitolo di 007 No Time to Die, e avrà come protagonisti la star di Venom e Peaky Blinders Tom Hardy e Aaron Taylor Johnson, che vedremo da qui a fine anno sia in Nosferatu che in Kraven – Il cacciatore.
I primi dettagli sulla trama di Sangue e Neve, film con protagonisti Tom Hardy e Aaron Taylor Johnson
Sangue e Neve si svolge ad Oslo negli anni ’70. Olav (Aaron Taylor-Johnson) è un killer dislessico, incapace di fare i conti più semplici, troppo tenero di cuore per fare il protettore. Uccidere è l’unica cosa che gli riesce bene. Olav lavora per Hoffmann, il capo della mala di Oslo, ma si considera un free lance. Quando Hoffmann gli ordina di uccidere la sua seconda moglie perché questa lo tradisce, Olav sa che ne verranno solo guai. E quando, anziché ucciderla, della donna Olav si innamora, i guai non possono che aumentare. Adesso Olav è braccato, e così Corina. La sua unica speranza è uccidere Hoffmann prima che questo uccida lui. Il progetto sarà prodotto da Tom Hardy e Dean Baker attraverso la loro casa di produzione, la Hardy Son & Baker, insieme a Cary Fukunaga, Jo Nesbo, Niclas Salomonsson e Hayden Lautenbach.