Sanremo 2022: Drusilla Foer scatenata sul palco dell’Ariston entra vestita da Zorro
Drusilla Foer scatenata!
Sanremo 2022, la protagonista della terza serata del 72° Festival della Canzone Italiana è senza dubbio Drusilla Foer, artista poliedrica, ironica ed imprevedibile
Sanremo 2022 è un vero successo: oltre all’altissimo share registrato dall’auditel (con una media del 55% a serata), sta davvero conquistando i social. Tra momenti iconici come Achille Lauro che si fa battezzare e viene paragonato ad Hercules della Disney, accompagnato dalle muse, e personaggi incredibili come l’artista Drusilla Foer, il pubblico certamente non potrà annoiarsi. La terza serata, che vede in scaletta tutti i 25 partecipanti del Festival oltre ad ospiti di grande spessore, come Cesare Cremonini e Roberto Saviano, terrà certamente gli italiano incollati allo schermo.
Sono solo le 23 e Drusilla Foer ha già fatto capire chi comanda in questa terza serata di Sanremo 2022: dopo essersi lamentata del suo ruolo di “valletta”, l’artista ha fatto notare ad Amadeus la durata eccessiva del Festival. “Io alle 23 e 30 sarò già a dormire“ ha sottolineato la diva. Tuttavia, la poliedricità della Foer viene fuori quando il giovane Michele Bravi si rallegra della sua presenza, complimentandosi con lei prima di esibirsi. La Foer è chiaramente emozionata, anche se torna presto alle sue consuete maniere ironicamente snob. A metà serata, però, dà il meglio di sé quando entra sul palco dell’Ariston travestita da zorro. “Non ti avevo quasi riconosciuta” scherza Amadeus. Un siparietto simpatico e provocatorio espone il personaggio di Drusilla al suo massimo, quando prende in giro complimentandosi con Amadeus per il suo naso: “Gli uomini con i nasi piccoli sono noiosi” commenta l’artista.
Insomma, le sorprese che Drusilla Foer ha da offrire al pubblico di Sanremo 2022 sono ancora molte. Finora, probabilmente, si è dimostrata la spalla più valida per un Amadeus energico e divertito mai come quest’anno. Drusilla Foer porta sul palco la sua ironia, la sua pungente eleganza un po’ “posh” e soprattutto sovverte le aspettative del pubblico, creando dello show di qualità!