Sanremo 2022 e Luca Argentero: il lutto una scusa? La rabbia dell’attore esplode sui social
Spinoza ironizza sul lutto della moglie di Luca Argentero, definendolo "una scusa" per saltare Sanremo, e l'attore risponde per le rime.
Spinoza ironizza sul lutto della moglie di Luca Argentero e l’attore risponde per le rime sui social
L’account Spinoza Live commenta live – in modo ironico – il festival di Sanremo. Una battuta di troppo sull’attrice Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha scatenato la risposta dell’attore, attualmente protagonista della fiction Rai Doc – Nelle tue mani. L’account satirico ha pubblicato ieri sera, mercoledì 2 febbraio, il seguente tweet: “Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe.” L’attore sarebbe dovuto salire sul palco dell’Ariston come ospite, ma nella mattinata di mercoledì è giunta la notizia della morte del suocero, il padre della moglie Cristina Marino.
Il celebre attore ha dunque dovuto disdire la sua partecipazione a Sanremo, dove sarebbe dovuto apparire vestendo i panni del medico protagonista della fortunata fiction di Rai 1, per promuovere la seconda stagione (che andrà in onda giovedì sera, dopo la pausa per il festival). Argentero ha risposto sotto al tanto criticato tweet di Spinoza con una risposta piuttosto laconica, ma sicuramente d’effetto: “Ma vaffanculo”. Nei commenti sotto al tweet diversi utenti hanno scritto di chiedere scusa all’attore e alla moglie Cristina.
Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe.
[@pantana21]— Spinoza LIVE (@LiveSpinoza) February 2, 2022