Sanremo 2023 – Ariete da cantante a influencer: nel nuovo spot Zalando rivela che “le case sono il nostro palco”

Ariete si fa testimonial per il marchio Zalando, rivelando che "le case sono il nostro palco".

Ariete è una delle artiste più rinomate del momento nel firmamento musicale italiano, in gara al Festival di Sanremo 2023. Tra i rappresentanti di questa nuova generazione, l’interprete ha ridefinito la Bedroom Pop, con canzoni intime e, al tempo stesso, profonde. Lo stile inconfondibile l’ha resa una delle artiste più in vista, per il coraggio di esprimere le proprie idee, a prescindere dall’opinione altrui. È così che nasce la collaborazione con Zalando, la celebre marca di abbigliamento, tornata al Festival di Sanremo.

Dopo aver messo in evidenza il rapporto tra la musica, la moda e la cultura locale nella passata edizione, l’azienda riscopre il valore della casa, come sorta di rifugio dove esprimere fino in fondo sé stessi. Protetti del giudizio altrui, dentro le mura domestiche si può essere fedeli alla propria vera natura, quella più intima. Che, talvolta, nascondiamo perché ne si è imbarazzati. Attraverso i suoi pezzi, Ariete tenta di spronare i fan a mostrare coraggio.

Ariete ambasciatrice di Zalando

Ariete spot Zalando - Cinematographe.it

Ariete si è presto fatta la scorza dura di fronte alle critiche per la forza di esprimere le opinioni, che vadano a genio o meno ai benpensanti. Spesso è intervenuta pubblicamente su questioni di rilevanza sociale e una delle battaglie principali intraprese è quella contro la discriminazione per l’ orientamento sessuale. Non ha mai fatto mistero di preferire le donne: la relazione, ormai appartenente al passato, con l’attrice Jenny De Nucci è arrivata fino alla stampa.

Ariete spot Zalando - Cinematographe.it

Fin dai primi passi mossi nel mondo della musica – ha dichiarato Ariete – si è prefissa l’obiettivo di conquistare il pubblico, spronando gli ascoltatori a sentirsi liberi di essere chi sono davvero. In Zalando riconosce dei valori affini, perciò ha accettato di buon grado di prestarsi alla campagna pubblicitaria Le case sono il nostro palco.

Leggi anche Sanremo 2023: Chiara Ferragni e quel gioiello portafortuna… con un errore ortografico! [FOTO]