Sanremo 2023 – Luisa Ranieri regina di eleganza e sensualità ma lo spacco lascia ben poco all’immaginazione [VIDEO]
L'abito provocante di Luisa Ranieri sfoggiato a Sanremo ha deliziato il pubblico maschile.
Luisa Ranieri è una delle primedonne indiscusse del cinema italiano. La bellissima moglie di Luca Zingaretti vanta uno stuolo di fan, che ne commentano ogni apparizione. Dotata di un forte sex appeal, l’attrice è attualmente protagonista della serie TV Le indagini di Lolita Lobosco, la cui nuova stagione si è conclusa proprio ieri. Come avvenuto con altri ospiti, anche lei ha preso parte a Sanremo per promuovere il suo lavoro sulle reti Rai.
Accolta da Amadeus e Gianni Morandi con termini molto lusinghieri, l’artista è stata protagonista di una simpatica scenetta sulla sua spiccata napoletanità. La sua battuta “io penso in napoletano” è destinata a entrare nella storia di questa settantatreesima edizione, dove gli elementi di contorno sono stati degni di nota tanto quanto la portata principale, ovvero le esibizioni dei cantanti in gara.
Luisa Ranieri seducente al Festival di Sanremo: lo spacco è vertiginoso
Per l’occasione Luisa Ranieri ha indossato un incantevole vestito nero di Versace, dall’ampia scollatura, che ne ha messo in evidenza il generoso decolleté. Un altro dettaglio ha suscitato l’interesse del pubblico maschile: l’ampio spacco. Ed è così avvenuto un piccolo “incidente” mentre scendeva le scale del Teatro Ariston.
Nell’aprirlo, onde evitare di cadere, Luisa Ranieri ha mostrato un po’ troppo la parte inferiore del body, in tinta con l’abito. I pochi istanti sono bastati a far impazzire il popolo dei social: qualcuno si è permesso di definirla addirittura patrimonio dell’Unesco!
In tanti credono che il ruolo affidato a Luisa Ranieri sia stato troppo limitante: l’avrebbero vista volentieri nei panni di co-conduttrice e confidano che Amadeus li accontenti il prossimo anno.
Sul palcoscenico si sono avvicendati diversi volti noti dello spettacolo, del web e dello sport. Chiara Ferragni è stato il volto femminile sia della puntata inaugurale sia della finalissima. Inoltre, hanno accettato la proposta Paola Enogu, celebre pallavolista della Nazionale italiana, e la comica Chiara Francini, colei che, senza nulla togliere alle altre due, ha rubato la scena.