Sanremo 2024: avete visto la fidanzata di Dargen D’Amico? Stanno insieme dal 2021 ed è una carissima amica di Chiara Ferragni! [FOTO]
Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, Dargen d'Amico ha attirato la curiosità di molti.
Dargen D’Amico è tornato sul palco del Festival di Sanremo con il suo iconico paio di occhiali da sole, un marchio distintivo che va oltre la moda. Per il cantante, infatti, gli occhiali creano una sorta di barriera tra il mondo esterno e la sua sfera privata.
Vita privata, amore e amicizie di Dargen d’Amico, in gara al Festival di Sanremo
Il rapper milanese, all’anagrafe Jacopo, ha presentato il suo nuovo singolo Onda Alta, portando il ritmo e la vibrazione che lo contraddistinguono. Parlando dell’importanza dei suoi occhiali scuri, Dargen sottolinea che non si tratta solo di proteggere gli occhi dal sole, ma anche di creare una divisione simbolica tra la sua vita pubblica e privata.
Per Dargen, la distinzione tra persona e personaggio è fondamentale. Il cantante, in gara a Sanremo quest’anno, ha iniziato a scrivere le sue prime rime grazie a un’ora di poesia nella scuola elementare, un’influenza che ha segnato l’inizio della sua carriera musicale. Nonostante il successo e la notorietà, Dargen ha sempre mantenuto una bassa esposizione mediatica, ritenendo pericoloso per la psicologia costruire una carriera basata sul racconto della propria vita personale.
Infatti, la sua vita sentimentale è avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda la sua presunta relazione con l’insegnante di yoga Giulia Peditto, amica di Chiara Ferragni. Sebbene ci siano poche informazioni pubbliche sulla loro relazione, Dargen preferisce mantenere il suo mondo privato al riparo da occhi indiscreti, sottolineando che la discrezione è fondamentale per preservare la vera essenza dei gesti romantici.
Inoltre, Dargen ha un rapporto stretto con Fedez, affermando di averlo conosciuto molti anni fa e di apprezzare la sua libertà artistica. Fedez, dal canto suo, ha raccontato di come Dargen abbia avuto un impatto significativo sulla sua carriera musicale, riportandolo in vita in un momento difficile.
Leggi anche Sanremo, Gabriele Muccino posta la bandiera di Israele su Instagram