Sanremo 2024, è Angelina Mango la vincitrice del Festival: la reazione è emozionante!
Angelina Mango vincitrice: la reazione è esilarante e emozionante al tempo stesso!
È ufficiale: Angelina Mango, figlia di Pino Mango e Laura Valente, è la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Con il suo pezzo/tormentone La Noia ha conquistato il pubblico e la sala stampa, che ha sancito la sua vittoria definitiva contro il napoletano Geolier, secondo in classifica.
La sua versione/cover del pezzo iconico del padre, la canzone La rondine, aveva conquistato il grande pubblico rendendo la 22enne favorita per la vittoria! La reazione di Angelina, tra lacrime e incredulità, è davvero emozionante!
Angelina Mango conquista l’ Ariston tra lacrime e incredulità
Angelina Mango vince il Festival, la talentuosa figlia d’arte ha avuto la meglio sugli altri 4 finalisti: nomi come Irama, Ghali, Geolier e la veterana – inizialmente data come favorita – Annalisa, con la sua Sinceramente.
Ma è la cumbia e la voce intonata e potente di Angelina, insieme alla sua grande presenza scenica e simpatia, a portare a casa il primo premio. La ragazza, visibilmente emozionata, si è mostrata quasi incredula: continuava, con gesti decisamente esilaranti, a chiedersi come fosse possibile una cosa del genere. I presentatori, Fiorello e Amadeus, hanno abbracciato la cantante in lacrime che – tra emozione e saltelli di gioia – porta a casa una vittoria decisamente meritata!