Sanremo 2024: John Travolta balla sul palco con Amadeus
Il ballo del qua qua: questo è il ballo in cui il trio Fiorello, Amadeus e Travolta si sono esibiti durante Sanremo 2024.
La serata a Sanremo 2024 continua a regalare momenti magici e sorprendenti. Giorgia ha fatto breccia nei cuori del pubblico dell’Ariston, incantando con la sua voce potente i fan affezionati. Ma il vero colpo di scena arriva con l’ospite internazionale John Travolta, che sale sul palco per ballare con Amadeus. Sulle note di Stayin’ Alive da La febbre del sabato sera, Greased Lightnin da Grease e You Never Can Tell da Pulp Fiction, l’attore ha guidato il conduttore sulla melodia insegnandoli una coreografia. Amadeus, per l’occasione, si toglie persino le scarpe.
Sanremo 2024: l’esibizione con Fiorello fuori dall’Ariston
Ma la festa non finisce qui: Amadeus accompagna John Travolta all’esterno del teatro, dove lo aspetta un altro grande della televisione italiana, Fiorello. Insieme, i tre si lasciano andare al ritmo del Ballo del Qua Qua regalando al pubblico uno spettacolo alquanto memorabile.
Intanto, sul palco di Sanremo, arriva BigMama, la nona artista in gara, con la sua potente interpretazione di La rabbia non ti basta. Ma non è solo musica: dopo l’esibizione, un appello speciale della cantante: “Dedico il mio brano a tutta la comunità queer, amatevi liberamente: potete farlo”.
Ma il momento più toccante della serata di Sanremo arriva con Giovanni Allevi, accolto da una standing ovation. Il pianista, visibilmente emozionato, si apre al pubblico raccontando la sua lotta contro la malattia. “All’improvviso mi è crollato tutto”, confessa. “Non tocco un pianoforte davanti a un pubblico da quasi due anni. Il dolore alla schiena era talmente forte che sull’applauso finale non riuscivo ad alzarmi dallo sgabello e non sapevo ancora di essere malato”
Leggi anche John Travolta: 10 curiosità che non sai sull’attore