Sanremo 2024 e le lamentele del più noto sito hard per il calo di traffico: colpa di Fiorello!

Fiorello ha stregato tutti con il suo show al Festival di Sanremo 2024: non si è guardato altro!

Il Festival di Sanremo 2024 ha ripagato a pieno le aspettative. Per congedarsi dal pubblico, che lo ha sempre premiato negli ascolti durante le cinque edizioni condotte e dirette, Amadeus è stato in grado di confezionare delle serate spettacolari. Ancora una volta il ravennate ha formato la coppia con l’amico e compagno di mille avventure Rosario Fiorello. L’alchimia straordinaria è stata di nuovo ribadita, regalando di qualche risata sia alla platea sia a chi era davanti al televisore.

Talmente la kermesse canora ha suscitato interesse da creare spunti di discussione pure in ambiti impensabili, compresa la pornografia online. PornHub, una delle principali piattaforme per la visione dei contenuti hard, ha rilasciato dei dati interessanti circa il comportamento degli utenti durante la settimana sanremese.

Sanremo 2024: lo show di Fiorello nella seconda serata porta a una netta flessione del traffico

Sito hard lamenta calo traffico durante il Festival di Sanremo 2024 per colpa di Fiorello - Cinematographe.it

Ebbene, nel primo appuntamento, quello del martedì, l’attenzione degli spettatori pare essersi spostata verso la performance di Fiorello, con un calo tangibile del traffico proprio durante il suo show. Ciò suggerirebbe il carisma e l’appeal del cabarettista siciliano, in grado di distogliere l’attenzione degli spettatori da altre attività, almeno per un breve arco temporale.

Sito hard lamenta calo traffico durante il Festival di Sanremo 2024 per colpa di Fiorello - Cinematographe.it

Un seconda rilevazione interessante concerne il confronto col festival della musica italiana del 2023. Sebbene la media degli ascolti sia stata superiore, Sanremo 2024 ha comportato un calo ridotto del traffico su PornHub. Dunque, gli spettatori sembrerebbero aver trovato il modo di bilanciare il tempo tra le due attività.

Inoltre, in seguito alla proclamazione di Angelina Mango quale vincitrice di Sanremo 2024, si è verificato un aumento significativo delle visite al sito dai contenuti bollenti. A quanto pare, in tanti hanno cercato svago dopo la conclusione dell’evento.

Leggi anche Matilda De Angelis rivela come ha conosciuto Alessandro De Santis: “mi sarei innamorata anche se avesse fatto il panettiere”