Sanremo 2024: Loredana Bertè e quell’incredibile somiglianza con un’altra cantante in gara: sembra lei da giovane! [VIDEO]

La forte somiglianze ha spinto gli internauti ad accostarle.

Con la sua grinta e il suo talento inconfondibile, Loredana Bertè è tornata a calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo. Secondo molti avrebbe meritato almeno il podio finale, ma non è tempo di polemiche. In fondo, l’obiettivo di ciascun artista è di lasciare il segno all’Ariston il mito della musica italiana ci è riuscito.

Al di là della canzone portata in gara, il pubblico ha notato un’incredibile somiglianza con una giovane collega: Rose Villain! Non è giusto una questione di capigliatura blu, un segno distintivo di entrambe. Se le guardate con attenzione noterete vari punti in comune: lineamenti, sguardo magnetico, espressione intensa.

Sanremo 2024: la somiglianza straordinaria tra Loredana Bertè e un’altra cantante in gara

Somiglianza tra Loredana Berté e Rose Villain - Cinematographe.it

Tra battute spiritose e “teorie complottiste”, gli utenti si sono divertiti ad accostare le due. Il pezzo di Loredana Bertè ha avuto maggiore fortuna del suo “alter ego giovane”, ma c’è fiducia circa il potenziale della ragazza. Perché, oltre a essere dotata di una indiscutibile bellezza, pare avere connaturato l’estro dell’artista. La voce piace, e quando va in scena sa esattamente come catturare su di sé l’attenzione. Negli scorsi giorni ha suscitato l’ilarità degli spettatori un siparietto non voluto con Gazzelle, rimasto stregato dal fascino dell’interprete.

Davanti Rose Villain ha un avvenire radioso, e chissà cosa penserà Loredana Bertè di lei. Dal canto loro, gli internauti sognano un duetto, in fondo non costa nulla! Un giudizio netto la sorella della compianta Mia Martini lo ha espresso in merito alla vincitrice della 74° edizione della rassegna canora, Angelina Mango.

Ancor prima della partecipazione, una volta annunciato il cast completo della kermesse, aveva approvato la scelta di Amadeus. Era felice di leggerne il nome si diceva curiosa di scoprire cos’avrebbe regalato all’evento: di certo, non è stata delusa!

Leggi anche Sanremo 2024: Massimo Boldi e quel bellissimo gesto di solidarietà [FOTO]