Sanremo 2025: Kekko Silvestre dei Modà cade dalle scale e si infortuna: “contusione toracica”

Le scale dell’Ariston colpiscono ancora. Dopo Francesca Michielin, anche Kekko Silvestre cade, ma stringe i denti e sale sul palco.

“Attenzione, scale killer!”. A questo punto, tanto vale mettere un cartello. Dopo Francesca Michielin, anche Kekko Silvestre dei Modà è finito vittima dei gradini dell’Ariston. Ieri è andata in scena la prima serata di Sanremo 2025, ma, ancor prima del via, le sue scale hanno già fatto più danni di una polemica su Twitter. Il cantante si è fatto male a una costola, ma nonostante tutto è salito sul palco. Resistenza o incoscienza? Ai posteri l’ardua sentenza.

Sanremo 2025: le scale fanno vittima anche Kekko dei Modà

Sanremo 2025, Kekko Silvestre dei Modà cade dalle scale - Cinematographe.it

A dare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli, che sta seguendo il Festival da vicino. Tra un commento pungente e l’altro, ha documentato l’accaduto sui social: “Dopo Michielin, un altro incidente. Kekko dei Modà è caduto dalle scale dietro le quinte”. E non si è fermata lì.

Poco dopo ha aggiornato i fan sulle condizioni del cantante: “Si sta capendo la gravità della cosa. Pare si sia fatto male a una costola, aggiungendo con la sua solita ironia: “Più infortuni che a Ballando con le stelle”. Ma Kekko non è tipo da tirarsi indietro. Dolorante, acciaccato, ma deciso a non fermarsi, è salito sul palco per provare. Lucarelli ha confermato: “Kekko acciaccato sta provando. Più resiliente di Nina Zilli alla sedicesima costola rotta”.

Sanremo 2025, Kekko Silvestre dei Modà cade dalle scale - Cinematographe.it

Intanto sui social si è scatenata la reazione dei fan. Tra chi chiede di sostituire le scale con uno scivolo e chi si chiede se il Festival di Sanremo 2025 preveda un premio extra per chi arriva integro alla finale, l’ironia non manca. Ma sotto le battute c’è anche tanta preoccupazione: riuscirà Kekko a esibirsi senza problemi nelle prossime serate? Più che un Festival, un percorso a ostacoli. Ma Kekko stringe i denti e va avanti. Ora non resta che sperare che la scaletta (e le scale) siano clementi fino alla fine.

Leggi anche Sanremo 2025 e l’emozionate tributo a Fabrizio Frizzi: Antonella Clerici e Gerry Scotti in lacrime [VIDEO]