Sanremo 2025, Morgan è un fiume in piena: “Mi fa schifo! Le canzoni sono una peggio dell’altra”
Morgan boccia pesantemente Sanremo 2025: secondo l'artista, le canzoni sono "musicalmente vuote" e con testi a dir poco "inutili".
Morgan a dir poco scatenato su Sanremo 2025. Attraverso i suoi canali social ufficiali, l’ex leader dei Bluevertigo nonché ex giudice di X Factor ha espresso il proprio parere sulle canzoni in gara nella 75esima edizione del festival della canzone italiana. Sebbene molti brani in appena due serate abbiano conquistato il pubblico, l’artista senza mezze misure – come d’altronde è sempre solito fare – ha bocciato sonoramente cantanti e canzoni.
Morgan si scaglia pesantemente contro le canzoni di Sanremo 2025, le sue parole
![Sanremo 2025; cinematographe.it](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/morgan-1.jpg)
Il commento di Morgan su Sanremo 2025 è iniziato con un sonoro “Mi fa davvero schifo“. L’artista ha poi spiegato: “Insopportabili i cantanti, zero originalità, zero ironia, zero autenticità. Le canzoni una più orrenda dell’altra, musicalmente vuote, inesistenti. I testi roba che dire involuta, inutile e allucinante è poco: i pensierini delle elementari sono molto più brillanti. Mia figlia di quattro anni, che strimpella al pianoforte giocattolo, a confronto di Sanremo è Stockhausen“. Il cantante salva però una cosa di questo Festival di Sanremo 2025 targato Carlo Conti: “L’unica cosa decente è una mia idea: invitare i Duran Duran“. Morgan, insieme ai compagni dei Bluvertigo nel 2022 ha aperto il concerto dei Duran Duran alla manifestazione musicale di Lido di Camaiore La Prima Estate.