Sarah Ferguson rivela quale ruolo vorrebbe interpretare in Bridgerton

La Duchessa di York pensa sarebbe perfetta per una parte.

Bridgerton, la popolare serie di Netflix, ha una fan inattesa e impensabile: Sarah Ferguson! Ospite a Good Morning Britain, la Duchessa di Yortk ha confessato di esserne appassionata. Le vicende narrate su schermo catturano la sua attenzione e le piacerebbe addirittura lavorarci. Eh sì, non si tratta di una semplice simpatia, bensì di amore vero. Un amore platonico, diverso da quelli raccontati dagli sceneggiatori, capaci di tenere incollati allo schermo spettatori di ogni estrazione sociale e bagaglio culturale.

A ogni latitudine, in ogni ceto sociale, i sentimenti rimangono sempre gli stessi. Cambiano le sfumature, l’intromissione di fattori esterni, tra cui la ricerca ostinata del potere; tuttavia, l’essenza rimane identica. Proprio la capacità trasversale di Bridgerton di toccare i cuori delle persone in qualsiasi angolo del mondo stuzzica Sarah Ferguson. Forte della popolarità della 64enne, l’eventuale ingresso nel cast garantirebbe un eccezionale ritorno pubblicitario.

Anche Sarah Ferguson è fan di Bridgerton!

Sarah Ferguson vorrebbe recitare in Bridgerton con un ruolo preciso - Cinematographe.it

Sul ruolo da affidarle, la diretta interessata dimostra di avere le idee chiare: “Penso che Lady Penelope dovrebbe avere un’amica con i capelli rossi come me”, ha commentato tra il serio e il faceto. L’ex moglie di Andrea, sta attraversando un periodo complicato, impegnata nella dura battaglia contro il tumore alla pelle. Eppure, a dispetto dei momenti difficili, continua a mantenere il sorriso e l’ultima apparizione sul piccolo schermo ne attesta la forza d’animo.

Sarah Ferguson vorrebbe recitare in Bridgerton con un ruolo preciso - Cinematographe.it
Ph. Credit: GuitarStrummer56

In circostanze simili, conta tantissimo l’atteggiamento, spiegano gli esperti. Ecco perché rimanere sul pezzo, saper apprezzare le piccole gioie, tipo guardare una puntata della tua serie TV preferita, può fare la differenza. A questo punto, la palla passa nella metà campo dei producer: le troveranno posto in un’eventuale quarta stagione? La seconda metà della terza arriverà in catalogo il prossimo 13 giugno, in tutti gli oltre 190 Paesi coperti dal servizio streaming.

Leggi anche Bridgerton: Hannah Dodd ha qualche idea sulla prossima storia d’amore della serie dopo Colin e Penelope