Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr.: “ecco come proteggiamo il nostro amore dalla popolarità”
Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. sono una delle coppie più longeve di Hollywood.
Freddie Prinze Jr. e Sarah Michelle Gellar hanno celebrato il loro 22° anniversario di matrimonio a settembre. Nonostante la fama, i due attori hanno scelto di mantenere la vita privata lontano dai riflettori, evitando la visibilità eccessiva che caratterizza diversi colleghi. Ospite del podcast Oldish di Brian Austin Green, Freddie ha raccontato come preservare la privacy sia stata una scelta naturale. “So quanto è stato facile per noi perché io non vado da nessuna parte”, ha scherzato l’attore.
Così Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. rimangono più uniti che mai
La coppia, tra le più amate di Hollywood, ha due figli, Charlotte, 15 anni, e Rocky, 12. Seguire i ragazzi nel loro percorso di crescita ha la priorità, mentre preferiscono rimanere lontani dai luoghi più ‘in’ dove spesso si trovano pure i paparazzi. Hanno dei ristoranti preferiti, non molto alla moda o presidiati dai fotografi. Dunque, riescono a destreggiarsi bene. Inoltre, nel loro quartiere, i paparazzi tendono a seguire personaggi più famosi, tipo Arnold Schwarzenegger, il che li aiuta.
Secondo Prinze, l’atteggiamento della dolce metà nei confronti della fama ha giocato un ruolo importante. Cresciuta a New York, Sarah Michelle Gellar ha affrontato la fama sin da giovanissima, quando vestiva i panni di Buffy Summers nella serie Buffy l’ammazzavampiri. Questa esperienza precoce non le ha fatto perdere il contatto con la realtà. Al contrario, è stata un banco di prova affinché trovasse il giusto equilibrio tra notorietà e vita privata.
Anche nel portare avanti la relazione, i due si sono dimostrati semplici e autentici. Non ci sono “segreti” dietro il duraturo rapporto, semmai l’affiatamento dipende da un’incredibile compatibilità e dal tempismo fortunato. Hanno mantenuto attiva la connessione trovando attività comuni per trascorrere del tempo insieme. Ad esempio, Sarah ha raccontato quanto adorino passare le serate a dipingere nel loro studio, a rilassarsi e godersi la reciproca compagnia.