Sarah Paulson e Amanda Peet suggellano la loro amicizia con un’adozione speciale [FOTO]

Le due attrici Sarah Paulson e Amanda Peet sono amiche nella vita reale, così tanto da aver fatto una scelta molto speciale!

Le due attrici Sarah Paulson e Amanda Peet sono migliori amiche anche nella vita reale, un’amicizia così forte da essere diventata centrale in un articolo lanciato dal prestigioso magazine People. Viste insieme su svariati Red Carpet, le due artiste non hanno mai fatto segreto della loro amicizia profonda , facendosi fotografare abbracciate o persino intente a darsi un bacio sulle labbra. Un legame che le ha portate a esserci, l’una per l’altra, in situazioni importanti ed intime come la nascita dei figli. Sarah Paulson, racconta la Peet a People, era con lei quando ha dato alla luce la sua bambina ora quindicenne, Frances Pen Friedman.

Una relazione così intensa e profonda non può che essere preservata e cementata con un gesto simbolico che rappresenti appieno la forza del legame. Ed è così che le due amiche, durante le vacanze del Ringraziamento, hanno deciso di suggellare il loro bellissimo rapporto.

Sarah Paulson e Amanda Peet presentano i loro cuccioli

Sarah Paulson Amanda Peet amicizia - cinematographe.it

In un gesto di profondissimo amore reciproco, le due attrici hanno deciso di optare per una adozione congiunta come gesto per suggellare la loro amicizia decennale. Ma chi è stato il fortunato a finire tra le loro mani? Si tratta di ben due cuccioli baciati dalla Dea Bendata! Il primo è Mavan, il cagnolino adottato dalla Peet, mentre il secondo è George, il nuovo amico peloso della Paulson.

I due piccoli sono stati adottati presso la Paw Works, che si occupa di adozioni e cura dei dolci compagni a quattro zampe. I pelosi amici sono stati presentati ai fan attraverso alcuni post sui social delle due star, ricevendo da subito una grande quantità di complimenti ed affetto!

Non c’è dubbio: sono davvero adorabili!