Save With Stories: Brie Larson e altre star per l’iniziativa contro COVID-19

Il premio Oscar Brie Larson e tanti altri attori, attrici e artisti, si sono uniti per questa iniziativa che potete vedere su Instagram.

Save With Stories è una nuova iniziativa che, a quanto pare, è partita da Jennifer Garner

Save With Stories si propone di provare ad intrattenere i bambini in questo periodo di quarantena forzata, che coinvolge tutto il mondo. Dai parchi a tema Disney ai cinema, i luoghi di assembramento di tutto il mondo vengono chiusi a causa della minaccia del nuovo coronavirus. Sfortunatamente, non sono solo i luoghi di divertimento ricreativo ad essere chiusi in questi tempi difficili. Alcune persone lavorando da casa e tanti bambini – come da noi in Italia – sono attualmente impossibilitati ad andare a scuola.

A causa di questa svolta degli eventi, @savethechildren e @nokidhungry si sono uniti per #SaveWithStories, che “propone storie su Instagram e Facebook per offrire divertimento e istruzione a bambini e genitori bloccati a casa durante l’epidemia di coronavirus”. Secondo il sito Web, il programma è iniziato con Amy Adams e Jennifer Garner e il coinvolgimento delle celebrità continua a crescere.

Ecco il LINK che porta direttamente all’account instagram. Hanno partecipato per ora anche stelle come Jamie Lee Curtis, Zoe Saldana, Natalie Portman, Brie Larson

https://www.instagram.com/p/B98Mmb3nanz/

In tutto il paese, le scuole stanno chiudendo a causa della pandemia di coronavirus. Ma milioni di bambini negli Stati Uniti vanno a scuola non solo per imparare, ma ci restano anche per colazione, pranzo e talvolta cena. Ecco perché abbiamo creato @savewithstories. In collaborazione con Save the Children e No Kid Hungry, stiamo offrendo storie su Instagram e Facebook per fornire divertimento e istruzione a bambini e genitori bloccati a casa durante l’epidemia di coronavirus. La vostra donazione aiuterà Save the Children e No Kid Hungry a garantire che le scuole e i programmi della comunità abbiano il supporto di cui hanno bisogno per mantenere pieni il cervello e la pancia. In questo modo sosterrete anche il nostro importante lavoro volto a soddisfare le esigenze di salute, istruzione e nutrizione dei bambini di altri paesi colpiti dal coronavirus. Potete aiutarci, per favore?

https://www.instagram.com/p/B995DUcHuiR/