Scarlett Johansson conferma di essere coinvolta in un progetto Marvel top secret
L'attrice è stata molto misteriosa a riguardo e a specificato che lo sciopero del WGA ha fatto saltare le cose.
Scarlett Johansson è una famosa attrice e cantante americana nata il 22 novembre 1984 a New York. L’attrice è sicuramente tra le dive più talentuose della sua generazione in quanto ha dimostrato più di una volta la sua incredibile capacità di cambiare ruoli molto rapidamente ma anche di far parte di film molto differenti tra loro, apparendo sia in progetti di secondo piano ma anche in titoli mainstream. Candidata per ben due volte ai Premi Oscar sia come Miglior attrice protagonista che come Miglior attrice non protagonista, la star è maggiormente nota per aver ricoperto la parte di Vedova Nera all’interno del Marvel Cinematic Universe, in particolare da Iron Man 2 (2010) a Black Widow (2021).
Scarlett Johnasson tornerà nell’MCU?
Detto questo, nonostante il personaggio abbia avuto già il suo canto del cigno, pare che comunque la stessa Scarlett Johansson abbia suggerito un possibile ritorno della famosa spia all’interno dell’universo cinematografico e seriale ideato da Kevin Feige. In una recente chiacchierata con ComicBook, la diva ha infatti ammesso che sta lavorando ad un progetto top secret di stampo marvelliano con Kevin Feige ma che quest’ultimo ha subito dei ritardi a causa dello sciopero del WGA, che sta rallentando diverse produzioni nel mondo cinematografico e seriale americano.
“Sta ancora accadendo. Sì. Sta ancora accadendo, [ma] non attualmente perché non sta accadendo nulla in questo momento. Siamo tutti in questo schema di attesa mentre aspettiamo lo sciopero degli scrittori e potenzialmente lo sciopero della nostra gilda, e così via e così via Proprio prima dello sciopero, eravamo nel bel mezzo dello sviluppo, e ora tutto è a fuoco lento.”
Che dire? Difficile immaginare di quale progetto si potrebbe trattare, ma tenendo conto che la supereroina incarna da Scarlett Johansson si è sacrificata per salvare il mondo, immaginiamo che possa trattarsi, ancora una volta, di un prequel come già accaduto con Black Widow.
Leggi anche Black Widow: quasi la metà delle persone lo ha visto piratato