Scarlett Johansson propone di vendere “come rottame” l’enorme traghetto che il marito ha comprato! [VIDEO]

In diretta tv, Scarlett Johansson ha proposto la vendita dell'enorme traghetto acquistato da suo marito circa tre anni fa.

Scarlett Johansson continua ad avere grossi dubbi sull’acquisto fatto da suo marito, l’attore e comico Colin Jost, nel 2022. In quell’anno, infatti, il co-autore di Saturday Night Live e l’attore Pete Davidson hanno acquistato – in un momento di particolare euforia – un traghetto di Staten Island dismesso. Ospiti lo scorso 22 gennaio della trasmissione Today with Jenna & Friends, la coppia – legata dal 2017 e sposata dal 2019, si è resa protagonista di un divertente siparietto.

Scarlett Johansson propone di vendere “come rottame” l’enorme traghetto di suo marito

Durante la loro apparizione in tv, Scarlett Johansson ha suggerito a suo marito Colin Jost di vendere il traghetto. “Tutto quello che posso dire è che se qualcuno là fuori volesse avviare una campagna GoFundMe per il traghetto di Staten Island, per favore sii mio ospite. Non so se sto parlando a favore o contro il traghetto di Staten Island, ma aiuta la nostra famiglia. Questo è ora diventato una sorta di Telethon per sostenere il traghetto di Staten Island“, ha scherzato l’attrice. La replica di Colin Jost non si è fatta attendere: “Tutto quello che dirò è che spero che tu abbia un buon paio di guanti spessi a casa perché un giorno riceverai ritagli di carta da tutti gli assegni che inizieranno ad arrivare da questo traghetto che metterà finalmente il cibo sulla nostra tavola. Credo in questo traghetto. Se qualcuno là fuori crede, per favore vada su GoFundMe“. Scarlett Johansson è intervenuta subito, dichiarando “Se lo vendiamo come rottame metallico, forse….“.

Lo scorso settembre, ai microfoni di People, il marito di Scarlett Johansson – durante la settimana della moda di New York che si è tenuta a bordo proprio del traghetto – ha ammesso che l’acquisto non è stato la sua mossa più intelligente. “È assolutamente l’acquisto più stupido e meno ponderato che abbia mai fatto in vita mia. Il modo in cui l’ho giustificato è che, per la quantità di denaro che stavamo investendo nell’acquistarlo, a livello di semplice metro quadrato, se trovavi il posto giusto dove stare, stavi essenzialmente comprando un edificio di seimila metri quadrati, quindi intorno a New York, è un ottimo prezzo“.

Leggi anche L’attrice rivela il film che le ha cambiato la vita: “È stato scioccante”