Scarlett Johansson rivela il semplicissimo segreto del successo del suo matrimonio con Colin Jost
L'attrice, in un'intervista, ha spiegato qual è l'elemento che manda avanti la sua relazione con l'uomo.
Scarlett Johansson è una famosa attrice e cantante statunitense sicuramente tra le interpreti più noti del cinema americano che, con il passare del tempo, si è ritagliata una carriera nel mondo dello spettacolo arrivando a toccare vette davvero incredibili. In particolare ha debuttato nel mondo cinematografico nel 1994 con Genitori cercasi per poi apparire anche all’interno de La giusta causa (1995), Manny & Lo (1996), Appuntamento col ponte (1996), Mamma, ho preso il morbillo (1997), L’uomo che sussurrava ai cavalli (1998) e molti altri ancora. Tra i film che l’hanno fatta avvicinare al grande pubblico c’è sicuramente Lost in Translation – L’amore tradotto (2003), ma anche Match Point (2005) di Woody Allen.
Scarlett Johansson ha avuto la sua prima relazione con Ryan Reynolds, che ha sposato il 27 settembre 2008.
Detto questo, in una recente intervista che ha tenuto con CBS Mornings (tramite Entertainment Tonight), proprio la stessa Scarlett Johansson ha raccontato del segreto dietro il suo matrimonio con Colin Jost, che ha sposato ad ottobre 2020 dopo essere stati fidanzati a partire da maggio 2019 (anche se si frequentavano da prima).
“Non pretendo di sapere nulla al riguardo. Dirò, abbiamo un tale… ridiamo molto e comunichiamo l’uno con l’altro e facciamo il check-in. Sono sposata con uno scrittore, lui è uno scrittore di commedie. A volte può entrare molto nella sua testa, è un po ‘introverso. Sono estroverso, quindi penso che la chiave per noi sia sempre fare il check-in, chiedendo solo alla fine della giornata, ‘Com’è andata la giornata?'”
Sicuramente un legame molto intenso lega Scarlett Johansson e il marito Colin Jost con il quale ha avuto un figlio ad agosto 2021 ovvero Cosmo e con loro sta crescendo anche la figlia precedente della Johansson che aveva avuto con il giornalista francese Romain Dauriac ovvero la piccola Rose Dorothy, nata nel 2014.