Scarlett Johansson vuole lavorare con Tom Cruise e lui promette di esaudire ogni suo desiderio

Tom Cruise risponde a Scarlett Johansson e promette di realizzare il desiderio dell'attrice: "può fare tutto".

Se guardiamo solo alla sua filmografia dell’ultimo decennio, non c’è dubbio che Tom Cruise sappia circondarsi di co-protagoniste di altissimo livello. Per fare alcuni esempi, abbiamo Andrea Riseborough in Oblivion, Emily Blunt in Edge of Tomorrow, Rebecca Ferguson in Mission: Impossible – Rogue Nation o Jennifer Connelly nel più recente Top Gun: Maverick.

Tuttavia, tra le alte sfere di Hollywood, c’è un’attrice che non ha ancora lavorato con il re dell’adrenalina (e per lei questa è una “spina nel fianco”). Si tratta nientemeno che di Scarlett Johansson, che, durante le interviste legate al suo ultimo lavoro, Asteroid City di Wes Anderson, ha confessato il suo desiderio a The Hollywood Reporter“Mi piacerebbe lavorare con Tom Cruise“.

Scarlett Johansson cinematographe.it

Beh, sembra che succederà molto presto. Il buon Tom non ha esitato a rispondere alla richiesta di Scarlett Johansson nell’ambito dell’uscita di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, la sua impresa cinematografica più recente. THR gli ha mostrato il video dell’attrice in cui esprime il suo desiderio di condividere un set con lui e, ovviamente, l’attore non ha potuto fare a meno di lodarla e confermare che, prima o poi, li vedremo insieme.

“È incredibile, guarda quel sorriso. È una grande attrice e una grande star. Certo che succederà, sicuramente. Ho seguito la sua carriera ed ha un enorme talento, è molto carismatica. Sarebbe molto divertente. Può fare qualsiasi cosa. Commedia, dramma, azione, suspense… Succederà sicuramente.”

Dopo che il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie ha dichiarato che la seconda parte di Dead Reckoning non sarà la fine delle avventure di Ethan Hunt e compagnia bella, possiamo solo sognare un Mission: Impossible 9 che unisca i talenti di Scarlett Johansson e Tom Cruise sul grande schermo e, se possibile, con una buona dose di azione di prim’ordine. Vedremo come, ma se Tom Cruise ha dato la sua parola, succederà. Noi gli crediamo.

Leggi anche Scarlett Johansson contro OpenAI: l’attrice scioccata e furiosa per l’uso della sua voce