Scary Movie: Anna Faris tornerà nel franchise a due condizioni

Anna Faris riprenderà il ruolo di Cindy Campbell nella serie?

Anna Faris ha recentemente espresso il suo interesse a riprendere il ruolo di Cindy Campbell nel popolare franchise Scary Movie, a patto che vengano soddisfatte due condizioni chiave. In un’intervista con People, l’attrice ha dichiarato che sarebbe disposta a tornare nel franchise se le venisse offerto un compenso adeguato e se potesse recitare accanto alla sua ex co-protagonista Regina Hall.

“Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Regina. La amo così tanto” ha detto l’attrice di Scary Movie

Scary Movie - cinematographe.it

“Beh, i soldi!” ha risposto Faris con enfasi quando le è stato chiesto cosa le servirebbe per tornare. Ma non è solo una questione di compenso. Faris ha espresso un profondo desiderio di lavorare di nuovo con Regina Hall, che ha interpretato il ruolo di Brenda nei primi quattro film della serie. “Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Regina. La amo così tanto. Ci faremmo ridere a vicenda tutto il giorno. Regina Hall sarebbe la mia risposta. E soldi. Ma soprattutto Regina!”

Anna Faris e Regina Hall hanno creato una memorabile alchimia sullo schermo nei primi quattro episodi di Scary Movie. Tuttavia, nessuna delle due attrici è apparsa in Scary Movie 5, uscito nel 2013, che ha visto la partecipazione di Simon Rex e Ashley Tisdale. Ora, con l’annuncio di Paramount e Miramax di voler riportare in vita il franchise, il coinvolgimento di Faris e Hall potrebbe diventare realtà.

Neal H. Moritz, noto produttore della serie Fast and Furious, è stato scelto per resuscitare il franchise. Questa notizia ha riacceso l’entusiasmo dei fan e la possibilità di rivedere Faris e Hall insieme sullo schermo potrebbe rappresentare un grande richiamo.

Leggi anche Scary Movie: un nuovo film è in lavorazione alla Paramount

Fonte: variety