School of Rock, le scuse di Jack Black per aver imprecato sul set!
School of Rock è una pietra miliare del cinema contemporaneo, ma il protagonista Jack Black potrebbe aver avuto dei piccoli disguidi sul set!
School of Rock è un film iconico, decisamente il più importante e divertente mai girato dal talentuoso Jack Black! La sua performance come protagonista dell’amato film è sicuramente entrata nell’immaginario collettivo come una pietra miliare, restando nel cuore di tutti i Millennial. Ma il comico non ha solo dato il meglio di sé durante le riprese, ha anche fatto sfoggio di tutte le sue qualità personali (non da sottovalutare assolutamente).
Per le sue performance extra- curriculari durante le riprese di School of Rock, l’attore e musicista americano ha chiesto scusa ai genitori di tutti i ragazzi presenti sul set! Le sue parole sono esilaranti quanto la sua performance, e questo non è assolutamente da poco per un artista così irriverente! Potrebbe, infatti, aver esagerato leggermente con il linguaggio verbale durante alcune scene.
School of Rock, Jack Black chiede scusa ai genitori dei ragazzi presenti sul set per il suo linguaggio sboccato
School of Rock ha come protagonista Jack Black nel ruolo di Dewey Finn, insegnante di musica per i giovanissimi protagonisti. Durante le riprese, l’attore avrebbe potuto esagerare leggermente con il linguaggio verbale. Ecco cosa ha detto Black delle sue imprecazioni sul set durante un’intervista a Rolling Stone: “In retrospettiva, sembra ridicolo essere nervoso perché sono un tale idiota immaturo che ero perfetto per recitare accanto a un gruppo di ragazzini. Ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, fatto suoni di flatulenze e ci siamo divertiti“.
Jordan-Claire Green, che nel film interpreta Michelle, ha invece riportato una memoria importante della permanenza sul set: “L’unica volta che l’ho visto diventare nervoso è stata una sera sul set e ha detto un’imprecazione. Penso fosse ‘merda’. Ha chiesto scusa ai nostri genitori. Mia madre ha risposto: ‘Non pensi che mi abbia mai sentito dire ‘merda’?“.