Scott Derrickson (Doctor Strange) elogia Avengers: Infinity War
Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, si è unito al coro degli elogi per il Kolossal dei Marvel Studios Avengers: Infinity War.
Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, si è unito al coro degli elogi per Avengers: Infinity War
Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, si è unito agli altri registi della Marvel negli elogi al film dei Fratelli Russo, il Kolossal Avengers: Infinity War.
Dopo James Gunn questi è l’ultimo in ordine cronologico a lodare l’opera dei Fratelli Russo e di come abbiano trattato la maggior parte degli eroi, come lo stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch. Attraverso il suo account ufficiale di Twitter il regista ha condiviso i suoi pensieri elogiando apertamente il personaggio Marvel presente nella pellicola. Nonostante il tempo limitato che avrebbe potuto avere con tutti gli altri supereroi presenti in Avengers: Infinity War, Scott Derrickson ha elogiato ciò che i Russo sono riusciti a carpire dell’essenza di Doctor Strange. Il regista dietro al maestro del misticismo afferma che la caratterizzazione era accurata sia nei fumetti che nel suo film, oltre che nella Guerra dell’Infinito nonostante lo scarno screen-time del personaggio.
Nei fumetti di Doctor Strange, le due cose che ho sempre amato di più erano le dimensioni dal punto di vista visuale e l’isolamento solitario di Strange oltre che la sua persistente lotta con se stesso. Nonostante il poco tempo sullo schermo, ho pensato che Infinity War avesse incarnato magnificamente lo spirito del personaggio.
Di seguito il tweet:
In the Doctor Strange comics, the two things I always loved most were the mind-bending dimensional visuals and Strange’s haunted, lonely isolation and his persistent struggle within himself. Without a lot of screen time, I thought Infinity War embodied that character beautifully.
— Scott Derrickson (@scottderrickson) 1 maggio 2018
Come Avengers: Infinity War modellerà un potenziale sequel di Doctor Strange è certamente un mistero e l’annuncio del secondo capitolo arriverà sicuramente dopo l’uscita Avengers 4 nel 2019.
Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.