Scott Snyder rivela le sue speranze per il futuro di Batman
Scott Snyder, attuale scrittore di All-Star Batman e uno degli scrittori di Batman meglio recensiti e più venduti degli ultimi 20 anni, è apparso su Good Knight Gotham e ha parlato delle sue impressioni sul finale della terza stagione di Gotham, così come di quello che vuole vedere nei film futuri, e negli altri adattamenti del personaggio.
“Sono un grande fan di reinterpretazioni in grande,” – Snyder ha detto durante l’aftershow di ComicBook.com Good Knight Gotham – “È ciò che mantiene giovani i personaggi e ti mantiene giovane come creatore …. Sono sempre in prima linea per qualsiasi loro reinterpretazione, e credo che stiano facendo bene con Gotham.”
Alla domanda circa le sue speranze per i futuri adattamenti fuori-media del Crociato Incappucciato, Scott Snyder ha affermato:
La mia speranza è che i creatori che prendono il personaggio cerchino solo di essere coraggiosi e audaci con lui. È davvero elastico: Il nucleo di Batman è una storia semplice di un ragazzo al quale è staot portato via tutto e affronta questo orribile evento trasformandolo nel carburante per fare di lui questo grande eroe e questo apice della realizzazione umana. Egli prende questa cosa senza senso e dice, ‘ho intenzione di diventare questo motore di significato e di fare in modo che ciò che mi è successo non accada a nessun altro ragazzo come me . ‘ Quindi è davvero al centro un personaggio molto malleabile. Questa è una delle cose che amo di lui, che lo si può mettere ovunque e lo si può portare molto lontano, conservando sempre la sua identità di Batman.