Scream 7, è ufficiale: nel nuovo capitolo della saga ci sarà il ritorno di un’amatissima star!

Scream 7 introdurrà nuovi interpreti e nuovi personaggi, ma ci sarà anche un amatissimo volto storico della saga: ecco chi!

Scream 7 comincia a scaldare i motori. Dopo gli addii di Melissa Barrera, per dichiarazioni controverse sulla guerra israelo-palestinese, e di Jenna Ortega, a causa di conflitti di programmazione con le riprese della seconda stagione della serie tv Netflix Mercoledì, il cast del settimo capitolo della fortunata saga horror comincia a prendere forma, partendo da un nome eccellente: come riporta Variety in esclusiva, Courtney Cox tornerà a vestire i panni di Gale Weathers, l’iconica reporter apparsa puntualmente in ogni film del franchise. 

Courtney Cox sarà presente anche in Scream 7: cosa sappiamo sul film?

Courtney Cox non sarà l’unico volto storico del franchise che apparirà in Scream 7. Il prossimo capitolo riporterà in azione anche Neve Campbell nel ruolo di Sidney Prescott. L’attrice non è apparsa nel sesto film della saga per contenziosi economici con la produzione. Accanto a loro ci saranno diverse new entry: Isabel May, che interpreterà la figlia di Sidney Prescott, Sam Rechner (The Fabelmans), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Asa Germann (Gen V), la star di Handmaid’s Tale Mckenna Grace e la star di Pitch Pefect Anna Camp. Mason Gooding riprenderà il ruolo di Chad Meeks-Martin. Il film sarà diretto da Kevin Williamson, da una sceneggiatura di Guy Busick. Prodotto da Spyglass Media Group e Paramount, il settimo capitolo arriverà nei cinema di tutto il mondo il 27 febbraio 2026.

Tags: Scream