Scream 7: rivelati nuovi dettagli sulla trama del film
Sono stati rivelati nuovi dettagli sui personaggi e sulla trama del prossimo sequel horror, Scream 7.
Nonostante i moltissimi problemi avuti durante la produzione del film, sono emersi nuovi dettagli sulla trama di Scream 7. Secondo quanto è emerso, nel film ci sarà un’intensa focalizzazione sulla famiglia di Sidney Prescott come obiettivo principale del temibile Ghostface. Secondo quanto riferito da fonti affidabili, il prossimo capitolo della saga slasher si concentrerà sui due figli di Sidney, delineando un ritorno al nucleo originale della serie.
Originariamente Scream 7 sarebbe dovuto essere molto diverso
Neve Campbell, la cui interpretazione di Sidney Prescott ha guadagnato il plauso dei fan nel corso degli anni, è stata confermata come protagonista del film Scream 7. Ma non è l’unica ad essere in trattative: Courteney Cox e Patrick Dempsey, veterani del franchise, sembrano essere pronti a riprendere i loro ruoli di Gale Weathers e il detective Mark Kincaid rispettivamente. D’altra parte, tuttavia, non sono state poche le perdite al cast.
Infatti, inizialmente, Scream 7 avrebbe dovuto seguire la trama delle Carpenter Sisters, ma controversie sui social media hanno portato all’uscita dell’attrice Melissa Barrera e all’impossibilità di Jenna Ortega di riprendere il ruolo di Tara Carpenter. Di conseguenza, il focus del film è stato spostato sulla famiglia di Sidney, promettendo un ritorno alle origini della serie e un’intensa narrazione incentrata sulla lotta per la sopravvivenza contro Ghostface. Una sorta di ritorno alle origini per il franchise che i fan potrebbero apprezzare.
Leggi anche Scream 7, Melissa Barrera torna a parlare del suo addio: “È tutto molto triste”