Scream Queens: tre nuovi poster

La FOX ha pubblicato online tre nuovi poster della nuova serie antologica horror – comedy creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan – produttori esecutivi di Glee e American Horror Story – Scream Queens.

Scream Queens: tre nuovi poster

Scream Queens ruoterà intorno aal campus di un college, la cui quiete sarà lettereralmente devastata da una serie di efferati omicidi; una trama che ci rimanda ai classici del genere slasher, condita da una sana e immancabile ironia dark.
Scream Queens è prodotta dalla 20th Century Fox Television e dalla Ryan Murphy Television. Arriverà in tv, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti, alla fine del 2015.

Di seguito i tre nuovi poster.

scream-queens

il poster di Keke Palmer

scream-queens

altro poster con Emma Roberts

scream-queens

un poster con Emma Roberts

Grace Gardner è appena arrivata all’università di Wallace e desidera entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau, desiderosa di vivere la stessa esperienza della madre, morta quando Grace era bambina, che era stata una consorella ai tempi del college. La confraternita è guidata da Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari del college. Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva i suoi metodi e le impone di accettare ogni tipo di studente nella confraternita. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, un killer, vestito come la mascotte della scuola Red Devil, semina terrore nel campus. Proprio come vent’anni prima, quando una ragazza della Kappa era stata trovata morta nella vasca da bagno.

Fonte: Shocktillyoudrop.com