Se son rose: trama e cast del film di Leonardo Pieraccioni
Scopriamo insieme trama, trailer e cast di Se son rose, scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni!
Uscito nelle sale cinematografiche il 29 novembre 2018, Se son rose è il tredicesimo lungometraggio scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Girato in Toscana tra Prato, Firenze e la zona del Mugello, il film ha incassato 4,3 milioni di euro in sette settimane di programmazione nelle sale cinematografiche.
Trama, trailer e cast di Se son rose
Trama

Leonardo è un giornalista che ha esaurito stimoli e sogni. Stanca di vederlo così, la figlia adolescente rintraccia il numero delle sue ex e manda a tutte lo stesso sms: “Sono cambiato. Riproviamoci!“. Rispondono in quattro. Una è diventata una suora laica, un’altra insegna filosofia all’università e ha due insopportabili gemelli, la terza è in depressione, la quarta si sta operando per diventare un uomo. In più Leonardo deve pensare all’ex moglie e alla figlia e chiarire finalmente il suo rapporto con la bislacca Ginora, amica ma anche amante. Ora per lui gli stimoli sono pure troppi!
Trailer di Se son rose
Cast

Il cast di Se son rose è così composto: Leonardo Pieraccioni è Leonardo, Michela Andreozzi è Angelica, Elena Cucci è Ginora, Caterina Murino è Benedetta, Claudia Pandolfi è Fabiola, Gabriella Pession è Elettra, Mariasole Pollio è Yolanda, Antonia Truppo è Fioretta mentre Gianluca Guidi è Fabio.