Searching: il thriller con John Cho ha una data di uscita
John Cho è un padre disperato alla ricerca della figli scomparsa in Searching, thriller diretto da Aneesh Chaganty e presentato al Sundance Film Festival, dove ha vinto il NEXT Audience Award. Screen Gems ha fissato l'uscita americana del film a questa estate
Screen Gems ha svelato la data di uscita di Searching, nuovo film con protagonista John Cho, che debutterà in una settimana di fuoco
Precedentemente noto con il titolo Search, il thriller Searching è incentrato su un padre disperato alla ricerca della figlia adolescente misteriosamente scomparsa. Dopo che le indagini locali non hanno dato frutti, il personaggio interpretato da John Cho decide di investigare sull’unico luogo dove nessuno ha ancora cercato. Aneesh Chaganty, regista di corti qui al suo primo lungometraggio, dirige il film da una sceneggiatura che ha anche co-firmato assieme al produttore Sev Ohanian (My Big Fat Armenian Family). A produrre vi sono anche Timur Bekmambetov, Adam Sidman e Natalie Qasabian. Il cast comprende inoltre Joseph Lee e Michelle La.
Per l’uscita di Searching, Screen Gems ha scelto la data del 3 agosto. Un giorno particolarmente pieno, che vedrà l’esordio di altri quattro film ovvero il thriller fantascientifico The Darkest Minds (Fox), la storia su Winnie the Pooh e i suoi amici Christopher Robin (Disney), la commedia The Spy Who Dumped Me (Lionsgate) e l’action con Mark Wahlberg Mile 22 (STXfilms).
Oltre a Searching, presentato al Sundance Film Festival dove ha conquistato il NEXT Audience Award, John Cho sarà prossimamente nel reboot di The Grudge diretto da Nicolas Pesce. L’attore di origine sudcoreana è noto per aver interpretato Hikaru Sulu in Star Trek di J.J. Abrams, ruolo ripreso nei successivi due capitoli del franchise.