Sebastian Stan afferma che i film Marvel sono “essenziali” per il cinema
Sebastian Stan attacca chi critica i film Marvel: "È diventato troppo comodo prendersela con l'MCU".
Sebastian Stan ha attaccato chi critica il Marvel Cinematic Universe (MCU), sostenendo che è fin troppo “conveniente” per le persone prendersela con il popolare franchise cinematografico e televisivo. Negli ultimi anni, il franchise da record ha dovuto affrontare crescenti critiche da parte di fan, critici e persino attori e registi dell’industria cinematografica.
Sebastian Stan, 42 anni, ha interpretato Bucky Barnes (alias The Winter Soldier) in diversi film e serie TV dell’MCU, a partire da Captain America: The First Avenger. È pronto a riprendere il ruolo nel prossimo film corale Thunderbolts*.
Parlando con Variety, l’attore ha detto: “È diventato davvero comodo prendersela con i film Marvel. E va bene. Ognuno ha un’opinione. Ma sono una parte importante di ciò che contribuisce a questo business e ci consente di avere anche film più piccoli. Questa è un’arteria che attraversa il sistema di tutto questo macchinario che è Hollywood. Si alimenta in molti più modi di quanto la gente riconosca.”
Ha aggiunto: “A volte divento protettivo nei loro confronti perché l’intenzione è davvero fottutamente buona. È semplicemente fottutamente difficile fare un buon film più e più volte”.
Prossimamente vedremo Sebastian Stan nel film biografico The Apprentice, in cui interpreta una versione più giovane di Donald Trump.