Sebastian Stan e quella volta che si arrabbiò con Chris Evans perché tenuto all’oscuro di un fatto fondamentale
Sebastian Stan ha ammesso di essersela presa con Chris Evans: ecco quando!
Sebastian Stan ha pubblicamente rivelato il modo in cui ha scoperto che Anthony Mackie, alias Falcon, avrebbe ottenuto “lo” scudo in Falcon and the Winter Soldier. Rilasciata la sua prima serie originale (WandaVision) Disney+ introduce nell’MCU un nuovo Capitan America. Wyatt Russell interpreterà John Walker, la scelta del governo degli Stati Uniti per sostituire il ritirato Steve Rogers. Ma presto la responsabilità ricadrà su Samuel Wilson.
Sebastian Stan arrabbiato con Chris Evans per scherzo!
Steve Rogers aveva chiaramente in mente chi avrebbe dovuto assumere il ruolo. Alla fine di Avengers: Endgame, dopo che Steve si ritira per condurre la vita da sempre sognata con Peggy Carter, torna alla linea temporale originale per conferire lo scudo a Sam.
Il suo vecchio amico, Bucky, è presente nel momento del passaggio di consegne, ma, in un’intervista concessa a Empire, chi ne indossa il costume, Stan, ha rivelato che, sebbene Chris Evans avesse anticipato a Mackie la chiamata in un incontro privato, la notizia era top secret.
Difatti, Stan ha spiegato di non aver preso atto della nomina fino al giorno in cui il trio ha girato la scena di Avengers: Endgame. L’attore di Winter Soldier ha finto di essere arrabbiato per questo, affermando di aver scoperto cosa sarebbe successo quando si trovava sul set e in scena.
La storia differisce, ovviamente, parecchio per Mackie: Evans gli ha personalmente comunicato a un party con altri co-protagonisti la grande novità. Insomma, sembra sia stato uno dei tipici casi in cui è entrata in gioco la famigerata segretezza della Marvel.
Man mano che la parte di Sam Wilson nell’MCU cresce, è importante tenere al corrente Mackie degli sviluppi inerenti al supereroe da lui portato in scena, soprattutto considerando le pesanti implicazioni di un uomo di colore insignito del titolo di Capitan America.