Secret Wars: i fratelli Russo determinati a realizzare l’adattamento
I fratelli Russo confermano che Avengers: Endgame non avrà cameo degli X-Men o dei Fantastici Quattro, ribadendo che vorrebbero fare un film su Secret Wars.
I Fantastici Quattro e gli X-Men non avranno cameo in Avengers: Endgame, ma i fratelli Russo sono determinati ad adattare Secret Wars
La fusione Disney Fox è stata completata prima di quanto immaginassimo, e molti fan sperano che i Marvel Studios abbiano girato qualcosa prima della fusione o dalla sua realizzazione, in modo che gli X-Men e i Fantastici Quattro possano essere inclusi in Avengers: Endgame. Sfortunatamente, sembra che questo non abbia minimamente sfiorato la mente dei fratelli Russo e, come dichiarato anche dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, non c’è alcuna furia nell’introdurre gli eroi al MCU.
Secret Wars: i fratelli Russo rivelano se la Marvel realizzerà mai il film
“Non ci saranno” ha confermato Joe quando gli è stato chiesto se era stato possibile girare delle scene includendo quei personaggi. “L’accordo si è concluso ufficialmente una settimana e mezzo fa. Non sarebbe stato logisticamente possibile“. “Ci arriveremo” ha aggiunto Anthony, prima che Joe continuasse, “Speriamo di fare Secret Wars un giorno“.
I registi non hanno mai nascosto il loro desiderio di adattare una storyline con cui sono cresciuti, come quella di Secret Wars. E, anche se Feige ha probabilmente delle sue idee per il futuro del MCU, sicuramente sia lui che la Disney vorrebbero nuovamente a bordo i fratelli Russo, garantendo loro la possibilità di raccontare questa storia.