See You Yesterday: Netflix distribuirà il film prodotto da Spike Lee
See You Yesterday è incentrato su due prodigi della scienza giovanile di Brooklyn, Claudette "CJ" Walker e Sebastian J. Thomas.
Netflix è salito a bordo per distribuire See You Yesterday, il film drammatico prodotto dalla casa di produzione di Spike Lee 40 Acres and a Mule Filmworks
See You Yesterday rappresenta l’esordio alla regia di Stefon Bristol, il pupillo di lunga data della New York Graduate Film School di Spike Lee. La sceneggiatura è stata co-scritta da Bristol e Fredrica Bailey. Il film è basato sul cortometraggio del 2017 con lo stesso titolo, finalista al concorso di cortometraggi della HBO all’American Black Film Festival ed è attualmente sulla piattaforma di streaming Cinemax, Max Go.
Interpretato da Eden-Duncan Smith (Roxanne Roxanne) e dal nuovo arrivato Danté Crichlow, See You Yesterday è incentrato su due prodigi della scienza giovanile di Brooklyn, Claudette “CJ” Walker e Sebastian J. Thomas, che costruiscono macchine del tempo per salvare il fratello di CJ, Calvin , dall’essere ingiustamente ucciso da un agente di polizia.
Il rapper Brian ‘Astro’ Bradley (Billy Lynn’s Halftime Walk), Johnathan Nieves (Better Call Saul), Marsha S. Blake (Orange Is The New Black), Wavvy Jonez (Unsolved: The Murders of Tupac and Notorious BIG), Myra Lucretia Taylor (The Big Sick), e Ron Bobb Semple saranno co-protagonisti. Matthew Myers (Irreplaceable You) e Jason Sokoloff (She’s Gotta Have It) sono stati i produttori esecutivi della pellicola, che Netflix rilascerà l’anno prossimo.