Selena Gomez e Benny Blanco: le nozze potrebbero essere molto vicine!

Il sentimento sarebbe diventato così forte da lasciar prefigurare un matrimonio imminente.

Tra Selena Gomez e Benny Blanco è amore vero! Il produttore musicale non ha dubbi sul fatto di aver trovato la donna della sua vita, evitando di nascondersi dietro frasi di circostanza pure nelle uscite con la stampa. In una recente intervista, ha confessato di essere innamoratissimo della cantante e attrice, da egli ritenuta la persona “più cool, dolce e gentile”.

Selena Gomez e Benny Blanco presto marito e moglie? Si può fare!

Selena Gomez potrebbe convolare presto a nozze con Benny Blanco - Cinematographe.it

La sintonia tra le parti è ai massimi livelli, sul punto di essere lanciato verso la stratosfera. In che modo? Con il matrimonio! Sebbene nessuno dei diretti interessati ha aperto all’eventualità, chi li conosce non se la sente di escludere tale scenario.

Intanto, i fan di Selena Gomez brindano all’idillio tra i due, più forte di qualsiasi diceria e cattiveria gratuita. Nella fattispecie, sono state mosse delle critiche all’indirizzo di Blanco, ritenuto troppo poco avvenente per fare coppia insieme alla cantante. Di rimando, lei ha difeso a spada tratta il sentimento provato verso il partner. Sui social lo ha dipinto come una sorta di principe azzurro degli anni Duemila: l’ha trattata meglio di qualsiasi altro essere umano su questo pianeta.

I due si conoscono da diverso tempo e la scintilla è scattata in un secondo momento. Inizialmente, infatti, erano entrati in contatto attraverso le collaborazioni del producer insieme a Justin Bieber e The Weeknd, entrambi ex di Selena Gomez. Con quest’ultima è nato un sodalizio artistico nel corso degli anni, basati sul reciproco rispetto e fiducia.

Dal vedersi in semplice amicizia sono passati a un interesse romantico e Benny crede di aver individuato la sua perfetta metà complementare, al punto da aprire all’arrivo di bambini: “È il mio prossimo obiettivo della vita”.

Leggi anche Valerie Bertinelli annuncia una pausa social per tutelare la sua salute mentale: “Non voglio vi preoccupiate”