Selena Gomez e Benny Blanco annunciano un album insieme! Il titolo del primo singolo è molto significativo
A distanza di qualche mese dal loro fidanzamento ufficiale, Selena Gomez e Benny Blanco hanno annunciato il loro primo album insieme!
Selena Gomez e Benny Blanco hanno deciso di essere una coppia anche sul lavoro. Nel giorno di San Valentino, la cantante e il produttore discografico – legati sentimentalmente dal 2023 e fidanzati ufficialmente dallo scorso dicembre – hanno annunciato il loro primo album insieme: si intitolerà I Said I Love You First e sarà disponibile su tutte le piattaforme musicale dal prossimo 21 marzo. Come si legge nel comunicato ufficiale, il progetto “è nato organicamente dal loro trovarsi bene a lavorare assieme in modo creativo, consentendo loro di produrre arte che riflette le loro esperienze in maniera autentica“.
Selena Gomez e Benny Blanco annunciano un album insieme: il primo singolo è già disponibile!

Il primo singolo tratto dall’album di Selena Gomez e Benny Blanco si intitola Scared of Loving You (Impaurita di amarti, ndr), una ballad intensa che la coppia ha scritto insieme. Nel brano – prodotto da FINNEAS, fratello di Billie Eilish e vincitore di ben 8 Grammy Awards – la protagonista di Emilia Perez si mette a nudo cantando una vera e propria lettera d’amore dedicata alla sua dolce metà. “Non ho paura di amarti, ho solo paura di perderti“, recita un passo della canzone.
Insomma, la storia d’amore tra Selena Gomez e Benny Blanco sta procedendo a gonfie vele. La cantante di recente ha confessato di essere innamoratissima. “Adoro ogni momento con lui. Non so cosa riserva il futuro, ma so che lui non andrà da nessuna parte tanto presto”, ha dichiarato recentemente. La coppia, secondo una fonte, avrebbe in mente grandi progetti: “Lei vede sicuramente questa relazione andare lontano. Hanno parlato di matrimonio e di avere figli e sono più o meno sulla stessa lunghezza d’onda”.