Selena Gomez e Benny Blanco rivelano chi ha detto prima “ti amo”: “è successo durante il risveglio da un’anestesia totale”
L’amore non aspetta sempre il momento giusto.
Quando si dice “dichiarazione d’amore fuori programma”. Selena Gomez e Benny Blanco, durante la promozione del loro nuovo album I Said I Love You First, hanno condiviso un aneddoto decisamente fuori dal comune su come è nato il loro primo “ti amo”. Ospiti del programma Today lo scorso 21 marzo, i due hanno svelato con naturalezza chi, tra loro, ha fatto il primo passo. Spoiler: è stata lei.
Selena Gomez e Benny Blanco: un “ti amo” sotto anestesia

“L’ha detto lei per prima”, ha raccontato Benny, ridendo. Ma non si è trattato di una confessione romantica a lume di candela, bensì di una scena da film comico: “Avevamo appena iniziato a frequentarci, lei ha subito un intervento chirurgico alla mano. Si stava svegliando dall’anestesia e fa semplicemente: ‘Ti amo’. Io: ‘Cosa?’. E lei di nuovo: ‘Ti amo’. E io lì a dirle di tornare a dormire”.
Il bello? Non è finita lì. Benny ha spiegato che, quando si è deciso a dirlo davvero, aveva persino pianificato tutto. Era a letto con lei, pronto al grande momento… e Selena lo ha battuto sul tempo, di nuovo. “Mi ha rubato l’attimo”, ha aggiunto scherzando. E lei, con un sorriso: “Sì, l’ho fatto”.

Oggi sono ufficialmente fidanzati, anche se organizzare il matrimonio non è proprio una passeggiata: tra le riprese della quinta stagione di Only Murders in the Building per lei e gli impegni musicali per lui, trovare il tempo non è semplice. “Per ora mi godo il momento, poi arriverà la follia”, ha commentato Selena.
Quanto al grande giorno, c’è già un’idea curiosa sul menu: “Voglio fare dei piccoli panini con i sottaceti per i miei amici”, ha confessato lei. Benny ha ironizzato: “È la ragazza più economica del mondo. È tutto molto semplice con lei”.
Il sentimento tra i due, evoluto da un’amicizia di lunga data, oggi sembra più solido che mai. “Tutto è successo al momento giusto”, ha concluso Blanco. E guardandoli insieme, si direbbe proprio di sì.
Leggi anche Selena Gomez e Benny Blanco celebrano l’amore con un album di coppia dal titolo molto speciale…