Selena Gomez confronta due foto e riflette sul cambiamento del suo corpo negli anni: “Non sarò mai più così”

Con due foto nelle storie di Instagram, Selena Gomez ha lanciato l'ennesimo messaggio contro il body shaming.

Dopo essere stata candidata ai Golden Globes 2024 come migliore attrice in una serie commedia o musicale per la sua interpretazione nella terza stagione di Only Murders in the Building , Selena Gomez è tornata sui social per lanciare l’ennesimo messaggio sulla cosiddetta body positivity. La popstar ha pubblicato nelle sue storie Instagram due scatti a confronto di lei stessa a distanza di 10 anni.

Selena Gomez confronta due foto e riflette sul cambiamento del suo corpo negli anni

Selena Gomez; cinematographe.it

Selena Gomez ha condiviso una prima foto, scattata a Miami nel 2013, che la ritrae con addosso un bikini zebrato. “Oggi, ho realizzato che non avrò mai più un aspetto così…” ha scritto la popstar. Nella seconda, scattata in Messico lo scorso anno, l’attrice e cantante mostra delle curve più arrotondate. “Non sono perfetta, ma sono fiera di essere quella che sono… a volte dimentico che va bene essere me stessa“, ha scritto l’ex fidanzata di Justin Bieber.

Da anni, Selena Gomez porta avanti la sua personale battaglia contro il body shaming invitando ad amare se stessi per come si è, senza scendere ai compromessi imposti dai canoni di bellezza codificati.