Selena Gomez interpreterà Linda Ronstadt in un film
La famosa cantante e attrice lo ha rivelato in una storia Instagram dedicata.
Selena Gomez è una famosa cantante, attrice e imprenditrice americana, nata in particolare a Grand Prairie il 22 luglio 1992. Ci riferiamo ad un’icona vera e propria del mondo dello spettacolo che ha cominciato decisamente dal basso fino ad arrivare, recentemente, ad essere coinvolta in molti progetti interessanti che fanno parte del mondo televisivo e cinematografico. Il tutto è cominciato quando era bambina, quando la star è stata coinvolta all’interno della serie Barney e poi è apparsa all’interno di alcune serie televisive Disney. Nel tempo, tra l’altro, proprio l’artista è divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Alex Russo ne I maghi di Waverly dal 2007 al 2008. Da non dimenticare, inoltre, i 3 album pubblicati tra il 2013 e il 2020 ovvero Stars Dance, Revival e anche Rare.
Selena Gomez è pronta per una nuova e difficile interpretazione
Ad ogni modo, da qualche tempo a questa parte, proprio Selena Gomez si è spinta per certi versi oltre, essendo poi coinvolta anche in altri progetti che vanno al di là delle serie televisive leggere che ha interpretato. Ci riferiamo, nello specifico, alle sue partecipazioni in film come Aftershock (2012), Ti lascio la mia canzone (2014), La grande scommessa (2015), Altruisti si diventa (2016), Un giorno di pioggia a New York (2019).
Divenuta ancora più famosa per il suo coinvolgimento all’interno della serie crime leggera e scanzonata Only Murders in the Building (recitando affianco di Steve Martin e di Martin Short) ecco che, come riporta ANSA, proprio Selena Gomez sarà coinvolta in un progetto davvero molto importante. Come ha raccontato lei stessa con una storia dedicata su Instagram, l’artista interpreterà la famosa cantante, compositrice e attrice americana Linda Ronstadt in un biopic dedicato, mostrando proprio un’immagine di Simple Dreams, memoir della cantante risalente al 2013. La diva in questione, che ora ha 77 anni, ha smesso di cantare già nel 2011, quando le è stata diagnosticata una grave malattia neurodegenerativa che alla fine è stata associata immediatamente al Parkinson.
Leggi anche Selena Gomez si è rifidanzata? La risposta in un esilarante video su TikTok!