Selena Gomez, My Mind and Me: il trailer dell’atteso documentario sulla star
Selena Gomez presenta il suo documentario, atteso dai fan per il mese di novembre su Apple TV.
Selena Gomez mostra se stessa e rivela i suoi segreti più profondi nel trailer del documentario in arrivo su Apple TV. Atteso e annunciato dai fan negli ultimi mesi, sarà un vero e proprio viaggio nella psiche e nella vita di una delle star più importanti degli ultimi dieci anni. Infatti, la Gomez ha creato il documentario proprio per poter mostrare i lati più complessi della sua realtà, le lotte con l’equilibrio mentale e la sua malattia. Inoltre, metterà a nudo anche tutti gli aspetti meno facili della fama, come il body shaming e la pressione costante verso la perfezione.
Il documentario coprirà circa sei anni della vita della star, quelli che portano dalla adolescenza alla vita da adulta della Gomez, mostrando tutte le incredibili battaglie che l’hanno portata a diventare ciò che è adesso.
Selena Gomez, My Mind and Me: il trailer mostra i risvolti più complessi della star
«Dopo anni sotto i riflettori», cita la descrizione del documentario su Apple Tv, «Selena Gomez raggiunge un successo inimmaginabile. Ma proprio mentre sta per toccare un nuovo picco di celebrità, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità». Il documentario si concentrerà proprio su questo periodo buio dell’ex artista della Disney e sarà diretto da Alek Keshishian, regista di Truth or Dare.
La missione della Gomez? «Portare l’attenzione sulla salute mentale attraverso i media o semplicemente parlandone senza alcuna vergogna può essere utile, parlarne mi ha fatta sentire libera», ha affermato in un’intervista.
La Gomez parla anche dei suoi vent’anni, definendoli: “un viaggio attraverso momenti belli, duri e meravigliosi che non dimenticherò mai. Ognuno di loro mi ha plasmato e reso la persona che sono oggi”.