Selena Gomez rivela di non poter avere figli: “Ho sofferto molto”

L'attrice e cantante ha dichiarato che i suoi problemi di salute avrebbero "messo a repentaglio la mia vita e quella del bambino".

Selena Gomez ha recentemente condiviso dettagli sulla sua salute in un’intervista esclusiva con Vanity Fair. La star di Only Murders in the Building ha rivelato che le sue condizioni mediche attuali rendono impossibile per lei portare avanti una gravidanza. Gomez, diagnosticata con lupus nel 2013 e sottoposta a un trapianto di rene, ha spiegato che le sue problematiche di salute comprometterebbero non solo la sua vita, ma anche quella del potenziale bambino.

Selena Gomez ha rivelato cosa si aspetta nel futuro della sua relazione con Benny Blanco

Selena Gomez - cinematographe.it

Nel corso dell’intervista, Selena Gomez ha parlato apertamente delle difficoltà emotive e fisiche che ha dovuto affrontare per elaborare questa realtà. Nonostante il desiderio di maternità, ha ammesso che i farmaci per il disturbo bipolare che ha scoperto di avere hanno reso improbabile la possibilità di una gravidanza. Tuttavia, Gomez ha espresso gratitudine per le alternative disponibili, come l’adozione e la maternità surrogata, che considera valide possibilità per realizzare il suo sogno di diventare madre.

La star ha condiviso anche la sua riflessione personale sul percorso di maternità che immaginava per sé. Anche se il suo percorso non si svilupperà come inizialmente sperato, ha sottolineato il suo ottimismo e la sua apertura verso le opzioni disponibili. In precedenza, in un’intervista con Time, Selena Gomez aveva espresso il suo desiderio di adottare entro i 35 anni se non avesse trovato un partner. Ora, a 32 anni, ha confermato pubblicamente una relazione con il produttore musicale Benny Blanco, descrivendo il loro legame come una fonte di luce e gioia nella sua vita.

Leggi anche Emilia Pérez: il teaser trailer del film con Zoe Saldańa e Selena Gomez