Selena Gomez e la buffa rivelazione sul gelato. Il video è virale!

Selena Gomez ha una "ricetta" tutta sua per prepararsi un buon gelato!

Selena Gomez può contare su un “esercito di aficionados”, che la sostengono in ogni occasione e la difendono da qualsiasi tipo di affronto da parte degli hater. L’ex stellina della Disney, oggi affermata pop star e attrice, vanta una fanbase infinita, composta da teenager provenienti da ogni angolo del Pianeta. Carina, spigliata e di successo, si è ritagliata parecchie soddisfazioni nel corso della sua lunga carriera.

Nonostante sia ancora giovane (compirà 31 anni il prossimo 22 luglio), ha affrontato tantissime esperienze, perlopiù positive, anche se ha dovuto anche combattere contro una dura malattia. La montagna russa di emozioni l’ha resa chi è oggi, una star assoluta del piccolo e grande schermo, nonché imprenditrice di successo. Un po’ come Re Mida, tutto ciò che tocca si trasforma in oro. Oltre al talento artistico, ha dimostrato di avere uno spiccato senso per gli affari. Unico, piccolo appunto lo possiamo semmai muovere sui gusti in fatto di dolci!

Selena Gomez: l’anomala preparazione del gelato

Selena Gomez fa una rivelazione sul gelato - Cinematographe.it

Di recente, una vecchia intervista di Selena Gomez è saltata fuori dal nulla sul web, condivisa dalla pagina Instagram @selena_daily_update. Nella clip portata all’attenzione degli internauti la sentiamo conversare con un giornalista, soffermandosi sulla tecnica di preparazione del gelato. A differenza di noi “comuni mortali”, lei ha un metodo piuttosto originale. Quando è troppo freddo, lo mette dentro il microonde per una decina di secondi.

Allora il padrone di casa le chiede il perché e la sua risposta è tranchant: “Perché va bene così”. L’intervistatore continua a incalzarla, chiedendole se gli piaccia la zuppa. E lei mette in chiaro: non è una zappa. 10 secondi sono la quantità giusta da lasciarla dentro l’apparecchio. La palla passa all’altra metà campo, con il reporter pronto a definirlo un nuovo fenomeno, appena scoperto, e Sel che gli dice di fidarsi: mai metterne in discussione il suo sapere!

Leggi anche Sciopero sceneggiatori a Hollywood: Disney e HBO tra gli studios che esigono il ritorno al lavoro degli scrittori