Selena Gomez reagisce a nuove insinuazioni sul ricorso alla chirurgia estetica: “Odio tutto questo. Ho fatto solo il Botox, lasciatemi stare”
Selena Gomez ha fatto uso di chirurgia estetica? La star di Only Murders in the Building ha smentito nuove voci sulla questione.
Selena Gomez torna a smentire le voci secondo cui sarebbe ricorsa negli anni alla chirurgia estetica. La star di Only Murders in the Building è stata molto attiva sui social nello scorso fine settimana, soprattutto per quanto riguarda TikTok. La sua interazione con un video di Marissa Barrionuevo, assistente medica in uno studio di chirurgia estetica, non è passata per niente inosservata.
Selena Gomez smentisce l’uso di chirurgia estetica: “Ho fatto solo il Botox“
Marissa Barrionuevo è solita condividere sul suo profilo delle foto di celebrità in cui mette in risalto il cambiamento a livello estetico del viso delle celebrità, molte delle quali hanno davvero chiesto aiuto ai chirurgi plastici. Nel caso di Selena Gomez, la creatrice di contenuti non si è sbilanciata più di tanto, citando i problemi di salute che l’attrice e cantante ha dovuto vivere negli anni scorsi a causa del lupus (con tanto di trapianto di rene) , il quale può causare importanti cambiamenti nell’aspetto di una persona.
Una volta visto il video in questione, Selena Gomez ha risposto con un serafico “Onestamente lo odio“, per poi aggiungere “Avevo le strisce a causa di una riacutizzazione. Ho il Botox. Questo è tutto. Lasciami in pace“. Marissa Barrionuevo ha voluto rispondere al commento della star con un nuovo video in cui si è voluta scusare per i commenti negativi che il contenuto ha potuto generare. “Ti adoro, quindi mi scuso se questo ti ha irritato in qualche modo. Anche se cerco sempre di creare i contenuti con grazia e consapevolezza, mi dispiace che questo ti abbia turbata (e capisco il motivo). Ho deciso di smettere di realizzare video come questo l’anno scorso a causa dei commenti negativi che può creare“.