Spider-Man: Homecoming: Selenis Leyva di Orange Is the New Black nel cast
Iniziate le riprese di Spider-Man: Homecoming, continua l’aggiunta al cast di nuovi membri. Oggi è la volta di Selenis Leyva, nota ai più per essere parte del cast di Orange Is the New Black. L’attrice è stata recentemente avvistata sul luogo delle riprese in Atlanta, Georgia. Di seguito la foto.
Secondo quanto riportato da HH, lei interpreterà l’insegnante di fisica di Peter Parker a Midtown School of Science & Technology, quindi non avrà un ruolo centrale nel film. Nel cast, come è ormai noto ai più, ci saranno Tom Holland (che torna nel ruolo di Spider-Man), Zendaya e Tony Revolori, che sono stati visti sullo stesso ser ieri.
Spider-Man: Homecoming: Selenis Leyva di Orange Is the New Black nel cast
Il film vedrà protagonista anche Robert Downey Jr. (Iron Man / Tony Stark), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (The Vulture), Zendaya, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Tony Revolori, Laura Harrier, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Logan Marshall-Green, Martin Starr e molti altri. Non si sa ancora nessun dettaglio sulla trama, a parte che si rivolgerà al periodo adolescenziale di Peter Parker. Tom Holland, che interpreterà Spider-Man / Peter Parker, ha fatto al sua prima apparizione in Civil War.