Selvaggia Lucarelli e la vignetta che mette a confronto Ben Affleck e Fedez: ecco cos’hanno in comune!

Selvaggia Lucarelli non risparmia nessuno dei due protagonisti della cronaca mondana.

Una ne fa, cento ne pensa. Selvaggia Lucarelli non manca mai il bersaglio e quando prende di mira un personaggio famoso, beh, sono fuochi d’artificio. Da mesi la celebre blogger e opinionista televisiva scaglia frecciatine all’ex coppia felice, quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. È stata lei a scoperchiare il vaso di Pandora sulle sponsorizzazioni “poco chiare” dell’influencer. Senza di lei manco forse si sarebbe creato tutto il parapiglia riguardo al famigerato “Pandoro gate”. Ora che le quotazioni della Blonde Salad sono in caduta libera, sempre la Lucarelli ha qualcosa da ridire sul rapper. E, con il suo conclamato stile, lo fa in modo anticonvenzionale: scomodando un paragone tra lui e Ben Affleck.

Ben Affleck e Fedez: il punto in comune

Selvaggia Lucarelli traccia un parallelo tra Ben Affleck e Fedez - Cinematographe.it

Accomunati dal fatto di essere sulle prime pagine dei rotocalchi a causa delle rispettive storie d’amore finite male, un dettaglio non è sfuggito alla giornalista de Il fatto quotidiano. Entrambi appaiono tristi nelle foto da uomini sposati. L’espressione abbattuta è il fil rouge che li unisce, come ci tiene a sottolineare la Lucarelli. Le facce di Ben Affleck sono, a suo avviso, le stesse di Fedez negli scatti con la famiglia, perciò se lo immaginava un finale simile. Che la punzecchiata arrivi al diretto interessato pare improbabile, ma la reazione degli “amici di tastiera” è subito arrivata.

Selvaggia Lucarelli traccia un parallelo tra Ben Affleck e Fedez - Cinematographe.it

Dopo la messa in vendita della sfarzosa villa di Beverly Hills, i Bennifer hanno gettato la spugna qualche giorno fa. La richiesta del divorzio, presentata dalla popstar il 20 agosto, segna l’ultimo capitolo di un ritorno di fiamma avvincente. Convolati a nozze nel 2022, l’idillio è terminato. E ora i gossippari si sprecano con le teorie sulla rottura. Ci mancava, però, ancora qualche “anima intrepida” che cogliesse la palla al balzo per affossare i Ferragnez. Di nuovo.

Leggi anche Guillermo del Toro documenta la sua esperienza in un hotel infestato: “c’è qualcosa di arrabbiato e territoriale qui”