Sempre al tuo fianco – Cuori in affanno: le anticipazioni della terza puntata della serie

Le anticipazioni per la seconda puntata di Sempre al tuo fianco

Le anticipazioni per la seconda puntata di Sempre al tuo fianco, in onda il 22 settembre su Rai 1, promettono colpi di scena significativi. Sara, la protagonista interpretata da Ambra Angiolini, sta cercando di andare avanti con la sua vita dopo la separazione da Massimo, ma si troverà a fare i conti con il suo passato quando il suo ex marito si ripresenterà.

Sempre al tuo fianco: la trama dei nuovi episodi

Sempre al tuo fianco - cinematographe.it

Nel primo episodio di Sempre al tuo fianco, intitolato “Cuori in affanno”, Sara si sente entusiasta per il nuovo lavoro, ma l’entusiasmo viene smorzato dalla reazione della figlia Marina, che non accetta bene il cambiamento. La situazione si complica ulteriormente quando Federico, un personaggio di supporto, rivela involontariamente la relazione tra Sara e Renato, creando tensioni tra i protagonisti.

Nel secondo episodio di Sempre al tuo fianco, “Emergenza in famiglia”, Massimo scopre la nuova relazione della ex moglie e realizza di avere ancora sentimenti per lei. Questo lo spinge a confrontarsi con Sara, portando a una discussione sul loro passato e su ciò che li attende nel futuro. Tuttavia, il dialogo viene interrotto da una chiamata che annuncia un arresto: Marina è nei guai. Sara e Massimo dovranno quindi mettere da parte le loro divergenze e unirsi per aiutare la ragazza, recandosi a Stromboli per capire la situazione.

Sempre al tuo fianco si troverà a competere con La rosa della vendetta su Canale 5, una soap opera turca che ha faticato a conquistare il pubblico, registrando ascolti sotto la media.

Leggi anche Sempre al tuo fianco: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere della fiction Rai con Ambra Angiolini