Send Help: Rachel McAdams e Dylan O’Brien protagonisti del nuovo horror thriller di Sam Raimi

Rachel McAdams e Dylan O'Brien saranno protagonisti del nuovo film di Sam Raimi: ecco i primi dettagli sulla trama di Send Help!

Dopo oltre 14 anni da Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto a tornare al genere cinematografico che lo ha fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Il regista, noto per aver diretto la trilogia de La Casa e quella di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire, dirigerà a breve Send Help, horror dai toni thriller scritto da Mark Swift e Damian Shannon (autori del reboot di Venerdì 13) e prodotto dai 20th Century Studios. Come riporta in esclusiva Deadline, i protagonisti del film saranno Rachel McAdams, con la quale Sam Raimi ha già avuto modo di lavorare in Doctor Strange nel multiverso della follia, e Dylan O’Brien.

Rachel McAdams e Dylan O’Brien di Send Help, il nuovo film di Sam Raimi: i primi dettagli sulla trama

Annunciato nel 2019 come un “progetto horror senza titolo”, Send Help viene descritto come un mix tra Misery non deve morire, il celebre thriller degli anni novanta diretto da Rob Reiner e basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, e Cast Away, il survival movie del 2000 diretto da Robert Zemeckis e con protagonista Tom Hanks. Secondo le prime anticipazioni, nel film Rachel McAdams e Dylan O’Brien interpreteranno due colleghi. Durante un volo d’affari, il loro aereo precipiterà su un’isola deserta. Solo loro due sopravviveranno allo schianto. Sull’isola, saranno costretti ad affrontare i loro attriti del passato per poter uscir vivi dalla loro difficile situazione. Il progetto sarà prodotto dallo stesso Sam Raimi insieme a Zainab Azizi.

Tags: Sam Raimi