Send Help: Rachel McAdams in trattative per il nuovo horror thriller di Sam Raimi
Dopo Doctor Strange nel multiverso della follia, il regista Sam Raimi e l'attrice Rachel McAdams torneranno a collaborare nell'horror thriller Send Help: ecco i primi dettagli sulla trama del film!
Dopo oltre 14 anni da Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto a tornare al genere cinematografico che lo ha fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Il regista, noto per aver diretto la trilogia de La Casa e quella di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire, dirigerà a breve Send Help, horror dai toni thriller scritto da Mark Swift e Damian Shannon (autori del reboot di Venerdì 13) e prodotto dai 20th Century Studios. Come riporta Deadline, la protagonista femminile del film dovrebbe essere Rachel McAdams, con la quale Sam Raimi ha già avuto modo di lavorare in Doctor Strange nel multiverso della follia.
Rachel McAdams in trattative per il ruolo da protagonista di Send Help, horror thriller di Sam Raimi: i primi dettagli sulla trama
Annunciato nel 2019 come un “progetto horror senza titolo”, Send Help viene descritto come un “Misery non deve morire che incontra Cast Away”. Secondo quanto ha riportato l’insider Daniel Ritchman nei mesi scorsi, il film è incentrato su Linda, una impiegata, e il suo irritante capo, Bradley. Durante un volo d’affari, il loro aereo precipita su un’isola e solo loro due ne escono vivi. Linda ha notevoli capacità di sopravvivenza, il che significa che è l’unica speranza di Bradley di rimanere in vita. Il progetto sarà prodotto dallo stesso Sam Raimi insieme a Zainab Azizi.