Send Help, nuovi eccitanti aggiornamenti sul film di Sam Raimi

Nuovi entusiasmanti aggiornamenti sono arrivati riguardo la produzione di Send Help, il nuovo film horror di Sam Raimi

Non è certo una novità il fatto che il prossimo progetto di Sam Raimi segnerà il suo ritorno al cinema horror. Il regista di grandi successi come la trilogia de La casa (in originale Evil Dead) e la prima trilogia dedicata a Spider Man, ma anche di film cult come Darkman e Drag Me to Hell, aveva infatti annunciato durante la scorsa annata che si sarebbe occupato di un nuovo film dal titolo Send Help, un film horror che promette di regalare suspense e tensione psicologica, scritto dal duo di sceneggiatori Mark Swift e Damian Shannon, noti per Freddy vs Jason e per il reboot del 2009 di Venerdì 13.

Send Help, nuovi eccitanti aggiornamenti sulla produzione del nuovo film horror curato da Sam Raimi

Send Help; cinematographe.it

Recentemente la produttrice del film, Zainab Azizi, ha rilasciato su Instagram una foto che rallegrerà i fan in attesa di ricevere aggiornamenti su questo progetto. Con una semplice ma impattante immagine di un ciak cinematografica, la produttrice ha infatti annunciato la fine delle riprese per Send Help. “Dopo anni di ideazione, abbiamo concluso le riprese principali il 17 aprile. Immensamente grata a chiunque ci abbia aiutati a dare vita a questo progetto – da Los Angeles all’Australia fino alla Thailandia” recita il post Instagram di Azizi.

Le riprese sono iniziate lo scorso febbraio, per una durata complessiva di quasi tre mesi, e si sono svolte tra gli Stati Uniti, a Los Angeles e Hollywood, l’Australia, nella città di Sidney, e la Thailandia. In attesa di ulteriori dettagli, e magari di qualche immagine del film e di un trailer, ricordiamo che Send Help dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 30 gennaio 2026 e che il cast, capeggiato da Rachel McAdams, che ha già lavorato con Raimi per Doctor Strange nel Multiverso della Follia, comprende anche nomi quali Dylan O’Brien, Chris Pang e Dennis Haysbert.

Leggi anche Send Help: Rachel McAdams e Dylan O’Brien protagonisti del nuovo horror thriller di Sam Raimi

Fonte: ScreenRant
Tags: Sam Raimi