Seoul Girls: Lionsgate ottiene i diritti della commedia di Rebel Wilson

Lionsgate ha ottenuto i diritti di Seoul Girls, una commedia sul mondo K-pop scritta dalla star di Pitch Perfect Rebel Wilson.

Le star K-pop protagoniste di Seoul Girls, nuova commedia di Rebel Wilson

Lionsgate ha ottenuto i diritti di Seoul Girls, una commedia scritta dalla star di Pitch Perfect Rebel Wilson, con una recente revisione di Young II Kim (Rodham, Billions). Wilson nella pellicola reciterà anche; la storia segue una ragazza del liceo americano coreano e i suoi amici che partecipano a una competizione mondiale di talenti per divenire il gruppo d’apertura della più grande band maschile di K-pop al mondo. Con l’aiuto di un ex membro di un gruppo di ragazze britanniche e di un ex allieva di K-pop, le Seoul Girls troveranno così la loro voce sul palco più grande del mondo.

Leggi anche: Les Norton – Rebel Wilson protagonista della serie australiana

Rebel Wilson produce la pellicola insieme ad Alison Owen e Debra Hayward di Monumental Pictures. Monumental è uno dei produttori dietro l’adattamento cinematografico di Cats, che sarà presto distribuito dalla Universal, e in cui Wilson recita. L’attrice è stata recentemente vista in Non è romantico? su Netflix e in Attenti a quelle due al cinema, insieme ad Anne Hathaway. Sarà anche in Jojo Rabbit di Taika Waititi.