Serena de Ferrari di Mare Fuori è diventata mamma: un dettaglio sulla prima tenerissima foto non è sfuggito ai fan [FOTO]

L'attrice di Mare Fuori e Belcanto Serena de Ferrari è diventata mamma per la prima volta. Un dettaglio ha sorpreso i fan: ecco quale!

Serena De Ferrari è diventata mamma. L’attrice, conosciuta per il ruolo di Viola nella serie tv Mare Fuori, ha annunciato – attraverso una storia pubblicata sul proprio account Instagram – la nascita della sua primogenita, Amelia. I fan, che hanno inondato il post di tantissimi messaggi di congratulazioni, si sono subito accorti di un dettaglio che ha a che fare con un recente proposta di legge avanzata dall’ex ministro della cultura Dario Franceshini.

Serena de Ferrari è diventata mamma, l’attrice di Mare Fuori

Nell’annunciare di essere diventata mamma per la prima volta, Serena de Ferrari ha pubblicato la foto della minuscola manina di Amelia, accompagnata dalla seguente didascalia “La mia nuova musica“. Sul braccialetto dell’ospedale, oltre al nome della piccola, compare parte del cognome dell’attrice Un dettaglio che non è passato per niente inosservato. La protagonista della fiction Belcanto ha infatti deciso di dare alla bambina il doppio cognome: il suo e quello del compagno, Gianluca Spettoli. Una scelta che si inserisce nel dibattito attuale sulla proposta di legge avanzata recentemente da Dario Franceschini, che mira a rendere obbligatorio il cognome materno accanto a quello paterno. 

Ospite nei mesi scorsi del rotocalco di Canale 5 Verissimo, Serena de Ferrari aveva parlato della gravidanza con queste parole: “All’inizio è stato un po’ uno shock, ma non poteva esserci una sorpresa più bella di questa. Quando ho scoperto di essere incinta, ho fatto un po’ di test perché non credevo potesse essere vero“. L’attrice ha poi aggiunto: “Sono molto felice che sia capitato così giovane, perché così non avremo tanta differenza generazionale“.